Nuova collezione RossoPorpora primavera Estate 2017

La primavera sta davvero arrivando e la nuova collezione Rossoporpora non si fa attendere!



Come ben sappiamo la collezione si divide in più linee che si distinguono non solo per tipologia merceologica ma anche per scelte stilistiche.



Per la donna Rossoporpora ci racconta la collezione Class, Rsp, Maison dedicata ai pigiami, e la serie maglie e leggings.



Partendo con ordine le realizzazioni per Class sono forse quelle più intriganti e ricche di sensualità. Class infatti concepisce modelli di completini intimi, top o push-up abbinati a slip e brasiliane, con applicazioni ed inserti di tulle e pizzo.



La serie racconta, ad esempio, un completino top e brasiliana estremamente sensuale con taglio seno in pizzo trasparente che richiama una mutandina anch’essa arricchita da pizzo.



Luminose o classiche sono le opzioni colore che vanno dal nero, passando dal ghiaccio fino all’intramontabile blu.



Rsp di RossoPorpora è invece la parte della collezione dallo stile più sbarazzino. Qui vediamo completino con magliette o reggiseni a triangolo con stampe allegre e fantasia sgargianti come grandi margherite e stampe tropicali.



Ma ad attrarre l’attenzione, per la nuova stagione, sono anche i pizzi ed i tulle a pois per la produzione dedicata alle maglie.



Spalla larga o mezza manica sono concepite con importanti inserti di tulle stampato a pois o pizzo ricamato, righe e fantasia floreali unite a stampe maxi-pois.



Per i leggings e pinocchietti RossoPorpora suggerisce, per la nuova stagione, una selezione tendenzialmente sportiva con tagli e bande laterali tipiche delle tute. Da indossare con il tacco a spillo o con comodissime scarpe da tennis.



Infine ad essere raccontata, per questa stagione, è la produzione Maison, l’ultima nata in casa RossoPorpora, cioè la linea homewear con pigiami e camicie da notte davvero sfizioso che creano un certo romanticismo con stampe a pois rosa, sull’intramontabile grigio melange sempre molto apprezzato d’estate perché esalta l’abbronzatura, o con righe alla marinaretta!



Non possono mancare, inoltre, le proposte nel bellissimo colore Tiffany. Pigiama lungo, short o camicia da notte evidenziati grazie al contrasto con il pizzo bianc


of the same type



Posts Related


No Comments...be the first!


Write a comment.

Validation Code
 required
For the security of your information,
please enter the characters in the grey box.
This helps prevent automated processes.